Rebel Galaxy Outlaw decolla su Steam e console
Combattimenti spaziali ricchi di azione, navi ed equipaggiamenti unici e molto altro ancora in quel del titolo di Double Damage Games
A un anno dal debutto su Epic Games Store, Rebel Galaxy Outlaw si espande approdando su Steam e console. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Double Damage Games, che ha ha reso disponibile il prequel di Rebel Galaxy su PS4, Xbox One e Switch, oltre che sullo store di Valve.
Il titolo è ambientato in un mondo ostico, pieno di fuorilegge, camionisti (spaziali), poliziotti e ladri. I giocatori vestiranno i panni di Juno Markev, una giovane pilota avente un assassino da pedinare, un debito da pagare e altri guai in arrivo.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Una campagna completa per giocatore singolo, ma anche molte occasioni per fare soldi o semplice caos. Lo spazio è infatti pieno di farabutti, poliziotti, pirati e gente dai colletti blu che stanno solo cercando di cavarsela.
- L’esclusiva funzione AutoPursuit renderà il combattimento spaziale accessibile a tutti: il giocatore sarà libero di giocare come preferisce, con stili di gioco per principianti e veterani.
- Si potrà investire denaro per rendere la propria nave adatta al lavoro del momento. Saranno disponibili notevoli equipaggiamenti, con una vasta gamma di armi, armature e strumenti, oltre a livree personalizzate.
- Sarà possibile giocare d’azzardo per vincere soldi ed equipaggiamenti attraverso vari giochi secondari, tra cui 8-ball, dice poker, slot machine e giochi arcade.
- Nella propria cabina di pilotaggio sarà possibile accendere la Subspace Radio e ascoltare una delle 7 stazioni con oltre 21 ore di musica, DJ e spot pubblicitari. Sarà incluso un supporto completo per colonne sonore personalizzate.
- I giocatori potranno incontrare e fare amicizia con una serie di personaggi in giro per lo spazio, avendo poi la possibilità di chiamarli in aiuto quando necessario.
- Una varietà di stili di gioco, dalle generose attrezzature di partenza con mira e assistenza al volo, alla modalità vecchia scuola. Equipaggiamento minimo e nessun aiuto.
Per maggiori informazioni su Rebel Galaxy Outlaw rimandiamo al sito ufficiale.