Turtle Beach, ecco i nuovi headset

Comodità e lunga durata della batteria per questa seconda generazione di cuffie

-

Le nuove Stealth 700 Gen 2 e Stealth 600 Gen 2, cuffie da gaming wireless per Xbox e PlayStation di Turtle Beach saranno disponibili dal 20 settembre (le Stealth 700 Gen 2 per PlayStation saranno disponibili dal 4 ottobre in Europa), rispettivamente a 149,99 euro e 99,99 euro.

Stealth 700 Gen 2

Nelle nuovissime Stealth 700 Gen 2 , l’audio di gioco è stato messo a punto e perfezionato per offrire un suono surround ancora più dettagliato e preciso, dando ai giocatori una possibilità ancora migliore di sentire tutto e di sconfiggere tutti. Un microfono flip-to-mute più grande e ad alta sensibilità migliora la chiarezza della chat e si nasconde perfettamente nel padiglione auricolare quando è silenziato. I nuovi cuscinetti auricolari Aerofit in in memory foam e in gel refrigerante circondano gli altoparlanti Nanoclear da 50 mm potenziati. Inoltre, un archetto rinforzato in metallo completamente ridisegnato offre comfort, oltre che una lunga vita delle cuffie. La durata della batteria è migliorare, arrivando oltre le 20 ore. I giocatori possono anche utilizzare la connettività bluetooth per connettersi alla nuovissima applicazione Turtle Beach Audio Hub per personalizzare facilmente i propri settaggi e programmare il pulsante rimappabile della cuffia, così come ascoltare musica o rispondere alle chiamate durante il gioco.


Stealth 600 Gen 2

Gli aggiornamenti alle Stealth 600 Gen 2 dispongono di un sound raffinato in modo che i giocatori abbiano una possibilità migliore di sentire tutto. Un più grande microfono flip-to-mute ad alta sensibilità offre una migliore chiarezza della chat. L’archetto delle Stealth 600 Gen 2 è rinforzato per una maggiore durabilità, mentre i morbidi cuscinetti auricolari offrono un comfort ideale. Gli altoparlanti da 50 mm producono un suono coinvolgente e di alta qualità. Il tasto pre-set presente sulla cuffia permette di impostare con facilità la modalità preferita. Inoltre, i giocatori che potranno continuare a contare sull’esclusivo Superhuman Hearing di Turtle Beach per un vantaggio sonoro sul campo di battaglia. Infine, la connettività su Xbox è ancora facile come sempre, utilizzando la tecnologia wireless Xbox i giocatori possono connettersi con la semplice pressione di un pulsante, mentre il gioco wireless e la chat su PS4 e PS5 è gestito attraverso il trasmettitore USB incluso.