Gatewalkers arriva su Xbox One e PS4
Disponibile sia una campagna per giocatore singolo o con altri amici fino ad un massimo di quattro giocatori
I giocatori possono intraprendere un viaggio per salvare la patria morente in Gatewalkers, già annunciato su Steam è stato confermato oggi su Xbox One e PS4. Sarà disponibile sia una campagna per giocatore singolo o con altri amici fino ad un massimo di quattro giocatori nella modalità cooperativa online.
Ecco il nuovo video:
A PROPOSITO DI GATEWALKERS
E’ possibile vestire i panni di uno dei Gatewalker, un membro di un’organizzazione d’élite chiamata The Guild, che, insieme ai suoi compagni di squadra, viene inviato a esplorare angoli lontani dell’universo per salvare la loro patria.
Durante il viaggio attraverso i Cancelli che gli Antichi hanno costruito, si dovranno affrontare vari pericoli. I nemici richiederanno di modificare strategia ed equipaggiamento per sconfiggerli. Ma, nonostante questo, la modifica dell’equipaggiamento comporta anche un cambiamento nel proprio stile di combattimento, poiché tutte le abilità sono attribuite a particolari elementi dell’armatura e delle armi.
Ultimo ma non meno importante, bisogna prendersi cura della propria salute mentale o di bisogni di base, poiché questi sono fondamentali per essere vittoriosi nella missione quanto assicurarsi che le pistole siano cariche e l’armatura rattoppata.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Un’esperienza per giocatore singolo o cooperativa online. Da solo o in squadra con un massimo di quattro giocatori. Mostri terrificanti da combattere, sopravvivere a condizioni meteorologiche estreme e far di tutto per tornare a casa tutto intero. Suggerimento: sopravvivere è più facile insieme che da soli.
- Un vero combattimento basato sulle abilità senza mira automatica ma con meccaniche combo cooperative.
- Una bella miscela di sopravvivenza e gioco di ruolo d’azione con mondi creativi e generati proceduralmente.
- Una progressione del personaggio unica basata sulla creazione senza livellamento.
- Un loop di gioco originale in cui ogni mondo introduce una meccanica di sopravvivenza unica, costringendo i giocatori ad adattarsi per rimanere in vita.