Cyberpunk 2077, torna a mostrarsi al Night City Wire

Il titolo arriverà a novembre anche sulle console di nuova generazione. Svelati i requisiti di sistema

-

Durante il terzo episodio di Night City Wire, Cd Project RED  ha presentato in anteprima nuovi video featurette che mettono in mostra particolari aspetti del prossimo Cyberpunk 2077, in uscita a novembre, tra cui il mondo di gioco e le gang.

Ecco il video, buona visione.

Cartoline di Night City è incentrato sulla presentazione di luoghi inediti e nuove personalità del mondo di Cyberpunk 2077, insieme a frammenti extra di storia dietro la metropoli più vivida e pericolosa del futuro.

Ecco il video Cartoline di Night City.

Gang di Night City delinea alcuni dei gruppi più famosi che operano all’interno e oltre le mura della città con cui i giocatori faranno accordi, combatteranno, o entrambi, per sopravvivere.

Ecco il video Gang di Night City:

La chiusura del terzo episodio di Night City Wire è stato un segmento speciale incentrato sul gran finale del concorso ufficiale di modding per PC di Cyberpunk 2077, che ha mostrato le creazioni dei partecipanti e annunciato i vincitori, che possono essere viste nel video a seguire.

SVELATI I REQUISITI DI SISTEMA SU PC

Con un cinguettio su Twitter, CD Projekt RED ha diffuso anche i requisiti di sistema minimi e raccomandati del gioco.

Come potete vedere, il titolo ha bisogno di almeno un Intel Core I5 3570K o di u AMD FX 8310 con 8 GB di Ram ed una Nvidia GTX 780 con 3GB di VRAM o una AMD Radeon RX 470. Ci vorranno 70 GB disponibili sull’hard disk ed è consigliata una unità SSD.

Qui a seguire la tabella grafica con le due configurazioni.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per Pc, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.