Cyberpunk 2077, torna a mostrarsi al Night City Wire
Il titolo arriverà a novembre anche sulle console di nuova generazione. Svelati i requisiti di sistema
Durante il terzo episodio di Night City Wire, Cd Project RED ha presentato in anteprima nuovi video featurette che mettono in mostra particolari aspetti del prossimo Cyberpunk 2077, in uscita a novembre, tra cui il mondo di gioco e le gang.
Ecco il video, buona visione.
Cartoline di Night City è incentrato sulla presentazione di luoghi inediti e nuove personalità del mondo di Cyberpunk 2077, insieme a frammenti extra di storia dietro la metropoli più vivida e pericolosa del futuro.
Ecco il video Cartoline di Night City.
Gang di Night City delinea alcuni dei gruppi più famosi che operano all’interno e oltre le mura della città con cui i giocatori faranno accordi, combatteranno, o entrambi, per sopravvivere.
Ecco il video Gang di Night City:
La chiusura del terzo episodio di Night City Wire è stato un segmento speciale incentrato sul gran finale del concorso ufficiale di modding per PC di Cyberpunk 2077, che ha mostrato le creazioni dei partecipanti e annunciato i vincitori, che possono essere viste nel video a seguire.
SVELATI I REQUISITI DI SISTEMA SU PC
Con un cinguettio su Twitter, CD Projekt RED ha diffuso anche i requisiti di sistema minimi e raccomandati del gioco.
Come potete vedere, il titolo ha bisogno di almeno un Intel Core I5 3570K o di u AMD FX 8310 con 8 GB di Ram ed una Nvidia GTX 780 con 3GB di VRAM o una AMD Radeon RX 470. Ci vorranno 70 GB disponibili sull’hard disk ed è consigliata una unità SSD.
Qui a seguire la tabella grafica con le due configurazioni.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per Pc, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.