Sniper Elite 4 sta arrivando su Switch
Il trailer svelato nel corso del Nintendo Direct odierno offre i primi dettagli. Il gioco debutterà entro fine anno sulla console ibrida della casa giapponese
Il Nintendo Direct odierno è stata la passerella ideale per l’annuncio dell’arrivo di Sniper Elite 4 su Switch. Lo sviluppatore indie britannico Rebellion ha confermato la notizia con un trailer, alcune immagini ed i dettagli sul suo gioco. Il titolo arriverà entro fine anno sia in edizione fisica che digitale.
Sniper Elite 4 è il capitolo più acclamato della serie di sharpshooter di Rebellion e ha venduto più di 20 milioni di unità in tutto il mondo. Il titolo porta avanti l’eredità della serie e i giocatori potranno immergersi all’interno dell’azione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e nei lussureggianti paesaggi mediterranei dell’Italia del 1943, dove la Resistenza combatte per sconfiggere una nuova e terrificante minaccia.
Vediamo il trailer dedicato alla versione Switch. Buona visione.
Il quarto capitolo della serie combina un’azione furtiva con una libertà senza eguali in enormi mappe ricche di possibilità tattiche. La versione per Switch include le seguenti caratteristiche:
- L’esperienza sniping definitiva
- Una vasta campagna con mappe enormi e strategia senza limiti
- Kill cam a raggi X, con abbattimenti in mischia ed esplosivi
- Armi iconiche della Seconda Guerra Mondiale; fucili da cecchino, pistole, mitra, trappole, granate e altro ancora
- Migliorate e personalizzate le vostre abilità e armi man mano che avanzate
- Meccanica di attraversamento tattico; arrampicatevi, appendetevi, dondolatevi e saltate attraverso le mappe.
- e molto altro
Su Switch, Sniper Elite 4 offre nuove funzionalità esclusive tra cui:
- Motion aim con controlli giroscopici
- Supporto rumble HD: sentite il vostro battito cardiaco e l’impatto dei proiettili
- Supporto Pro Controller per aumentare la vostra precisione
Infine, Rebellion, Sold Out e GSE stanno collaborando per pubblicare il titolo per la prima volta in Giappone su PlayStation 4. Presto saranno disponibili altre notizie.