Professor Rubik’s Brain Fitness, il nuovissimo stimolatore di cellule grigie ispirato dal più famoso cubo del mondo e sviluppato da Magic Pockets, sarà disponibile in Europa a partire dal 12 novembre su Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC/Mac. Lo ha annunciato Microids, publisher di questo puzzle game.
L’idea di un vero allenatore per la mente prende origine dal mitico Cubo di Rubik, il rompicapo che da quasi 50 anni appassiona grandi e piccini in tutto il mondo. Professor Rubik’s Brain Fitness propone una ricca selezione di divertenti attività utili a stimolare la mente: memoria, logica, concentrazione, matematica e tante altre. Un vero toccasana per le sinapsi.
Un personal trainer guiderà i giocatori nel viaggio verso la riconquista o la riaffermazione della perfetta forma mentale. Chi? Ma il Professor Rubik, naturalmente. Ispirato a Ernὄ Rubik, l’inventore dell’omonimo cubo, il Professore sarà sempre pronto a dare il suo aiuto durante il gioco.
Saggio, rassicurante e capace di spiegare gli esercizi in modo chiaro e immediato, il Professor Rubik farà in modo che l’esperienza di gioco sia la più divertente possibile.
Da soli o insieme agli amici, mettetevi alla prova con decine di sfide. Allenatevi secondo seguendo il ritmo delle vostre esigenze scegliendo tra sfide a tempo o tra i rompicapi più impegnativi.
- Play smart. In modalità solitaria, complete I test quotidiani e segui i tuoi progressi per sbloccare nuove attività. Riuscirai a raggiungere il 100% delle tue capacità intellettuali?
- Sfida gli amici! In modalità multiplayer cimentati con i famigliari o i tuoi compagni nelle sfide più appassionanti.
Con oltre 22 attività e 4 modalità puzzle game che diventano progressivamente più difficili, Professor Rubik’s Brain Fitness ha tutte le carte in regola per diventare la sfida definitiva da superare, e allo stesso tempo per essere il miglior sparring partner per la propria mente.
Professor Rubik’s Brain Fitness è il nuovo titolo dell’etichetta “Microids Life”, dedicate a tutta la famiglia. Questo videogioco si affianca a My Baby, il primo titolo della serie My Universe.
2 commenti su “Professor Rubik’s Brain Fitness nuovi dettagli”