Deathloop, ecco il nuovo trailer

In occasione del PS5 Showcase è stato rivelato un nuovo video sull'innovativo sparatutto in soggettiva in arrivo il prossimo anno su PlayStation 5 e Pc

-

Dopo essere stato rivelato qualche mese fa, Deathloop si mostra in un nuovo trailer. Ad annunciarlo è Bethesda, che in occasione del PS5 Showcase di ieri sera ha presentato un altro video incentrato sull’innovativo sparatutto in soggettiva realizzato da Arkane Studios. Il gioco arriverà nel secondo trimestre 2021 in esclusiva temporale su PlayStation 5; successivamente verrà rilasciato su Pc.

Il nuovo trailer porta i giocatori nella mente del protagonista, Colt, mentre dà la caccia a due degli otto bersagli chiave che lo tengono imprigionato in un loop temporale sull’isola di Blackreef. Il classico stile di gioco Arkane offre varie modalità di eliminazione dei bersagli e la facoltà di individuarne più di uno nello stesso posto simultaneamente, il tutto grazie a indizi da mettere insieme in un perfetto rompicapo mortale prima che il giorno ricominci da capo.

Di seguito il trailer. Buona visione.

IL GIOCO

Deathloop è uno sparatutto in prima persona innovativo che arriverà esclusivamente su PlayStation 5, e in seguito su Pc. A curarne lo sviluppo è Arkane Studios, l’acclamato team dietro alla realizzazione di Dishonored. Il nuovo titolo darà seguito al game design tipico di Arkane, sfidando gli utenti a giocare nella maniera che più preferiscono.

Nei panni di Colt, i giocatori saranno intrappolati in un anello temporale nell’enigmatica isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga sarà interrompere il ciclo assassinando otto obiettivi chiave, prima che il giorno si ripristini. Tuttavia, in agguato nell’ombra ci sarà l’assassino rivale Julianna, equipaggiato con abilità e armi altrettanto potenti. Anch’essa in missione per proteggere il loop, assassinando Colt e riavviando il ciclo.