Primordials of Amyrion, ospiterà una beta aperta sia su Steam che su Epic Games Store a partire da oggi e durerà tutta la settimana fino al 21 settembre.
La nuova open beta ha nuovissimi campioni da provare per i giocatori, come: la magia celeste di Armaros e la magia ardente di Angie. Anche i nuovi giocatori si fanno strada in questa ultima build, come: le proprietà curative di Vellamon, insieme a Yordian, che difende il suo regno e trasforma i suoi avversari in pietra.
Gli utenti di Steam e quelli dell’Epic Games Store potranno confrontarsi online e giocare l’uno contro l’altro durante l’Open Beta. Questo è un ottimo modo sia per i vecchi che per i nuovi giocatori di provare Primordials of Amyrion prima del suo lancio in accesso anticipato il 6 ottobre.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Lord Over Land – Combatterete per il controllo del regno senza la noia della dettatura. È macro su micro.
- Scegliere la propria strada – Migliorerete i primordiali, i campioni, i servitori e le torri per contrastare direttamente l’esercito dell’avversario.
- Battle of Wit and Will – Vi metterete alla prova con il vostro coraggio in duelli 1v1. Nessun compagno di squadra può rubare la gloria o far vergognare il vostro grande nome.
- Forze di rinforzo – Scatenerete abilità attivabili devastanti a sostegno di valorosi servitori che marciano in una brutale guerra di logoramento.
- Gestire le risorse – Spenderete le risorse in anticipo e darete il colpo mortale o costruirete un’economia nel tentativo di sopraffare gli avversari.
SU PRIMORDIALS OF AMYRION
Primordials of Amyrion è un battle arena online multiplayer in cui i giocatori governano i regni e costruiscono eserciti per combattere per un potere sempre maggiore.
Uno solo salirà al trono e molti di voi cadranno. Dovrete competere in duelli 1v1 contro altri Primordiali e le loro armate, bilanciando contemporaneamente la gestione delle risorse e scegliendo percorsi di aggiornamento per edifici, campioni e servitori per ottenere vantaggi chiave sul campo di battaglia. Anche se anche il più grande Primordiale potrebbe non controllare ogni unità sul campo di battaglia, alcune hanno abilità e capacità finali che possono cambiare le sorti della guerra.
1 commento su “Primordials Of Amyrion, arriva la beta aperta”