Lust from Beyond: Scarlet, a breve l’esordio
"Scarlet", un prologo giocabile gratuitamente di "Lust from Beyond", sarà disponibile la prossima settimana come parte dei festeggiamenti del TGS Online
Scarlet, un (secondo) prologo di Lust from Beyond giocabile gratuitamente, sarà disponibile la prossima settimana come parte dei festeggiamenti del Tokyo Game Show Online. Ad annunciarlo è lo studio indipendente polacco Movie Games, che aveva presentato il progetto già nelle scorse settimane, in occasione di Gamescom 2020.
Lust from Beyond: Scarlet sarà la seconda introduzione al gioco completo liberamente giocabile. Questa volta l’obiettivo sarà quello di presentare argomenti e meccaniche finora non menzionati, diversi da quelli già disponibili su Steam con Lust from Beyond: Prologue. Questa volta gli sviluppatori si concentreranno maggiormente sulla sopravvivenza, sul sangue e sugli elementi sessuali. Inoltre, sarà presentata una nuova fazione: Scarlet Lodge.
Di seguito il trailer ufficiale del prologo giocabile di Lust from Beyond. Buona visione.
IL GIOCO
La mente di Alan è posseduta da un impulso sessuale difficilmente soddisfacente. Per controllare le sue emozioni, i giocatori incontreranno uno psichiatra che dovrebbe risolvere i suoi problemi. Durante la sessione, Alan parla di uno strano appuntamento in un teatro abbandonato. La storia si trasforma rapidamente in un’esperienza piena di paure e desideri oscuri…
Di seguito le caratteristiche chiave:
- Motivi erotici audaci adattati al tema dell’orrore.
- Scene di sesso interattive.
- Possibilità di fuggire dai propri avversari e meccaniche di combattimento.
- Un mondo ispirato alle opere di Lovecraft, Giger e Beksinski.
- Esplorazione di un ambiente graficamente avanzato ricco di oggetti interattivi.
- Comparto audio ricco e ispirato.