Scarlet, un (secondo) prologo di Lust from Beyond giocabile gratuitamente, sarà disponibile la prossima settimana come parte dei festeggiamenti del Tokyo Game Show Online. Ad annunciarlo è lo studio indipendente polacco Movie Games, che aveva presentato il progetto già nelle scorse settimane, in occasione di Gamescom 2020.
Lust from Beyond: Scarlet sarà la seconda introduzione al gioco completo liberamente giocabile. Questa volta l’obiettivo sarà quello di presentare argomenti e meccaniche finora non menzionati, diversi da quelli già disponibili su Steam con Lust from Beyond: Prologue. Questa volta gli sviluppatori si concentreranno maggiormente sulla sopravvivenza, sul sangue e sugli elementi sessuali. Inoltre, sarà presentata una nuova fazione: Scarlet Lodge.
Di seguito il trailer ufficiale del prologo giocabile di Lust from Beyond. Buona visione.
IL GIOCO
La mente di Alan è posseduta da un impulso sessuale difficilmente soddisfacente. Per controllare le sue emozioni, i giocatori incontreranno uno psichiatra che dovrebbe risolvere i suoi problemi. Durante la sessione, Alan parla di uno strano appuntamento in un teatro abbandonato. La storia si trasforma rapidamente in un’esperienza piena di paure e desideri oscuri…
Di seguito le caratteristiche chiave:
- Motivi erotici audaci adattati al tema dell’orrore.
- Scene di sesso interattive.
- Possibilità di fuggire dai propri avversari e meccaniche di combattimento.
- Un mondo ispirato alle opere di Lovecraft, Giger e Beksinski.
- Esplorazione di un ambiente graficamente avanzato ricco di oggetti interattivi.
- Comparto audio ricco e ispirato.
1 commento su “Lust from Beyond: Scarlet, a breve l’esordio”