Calcio d’inizio per eFootball PES 2021 Season Update, l’aggiornamento stand-alone per eFootball PES 2020 (qui la nostra recensione). La nuova stagione calcistica targata Konami Digital Entertainment è pronta a partire su Pc, PS4 e Xbox One. Su console è già disponibile, mentre per la versione Steam bisognerà attendere le 17 di oggi pomeriggio.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
eFootball PES 2021 Season Update (PES 2021) è un videogioco stand-alone che include tutte le apprezzate caratteristiche di eFootball PES 2020, assieme a ulteriori contenuti di gioco. Oltre agli aggiornamenti di giocatori e squadre, il gioco includerà in esclusiva anche la modalità UEFA Euro 2020 e i suoi contenuti dedicati, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale (posticipato al 2021).
A causa dei ritardi con cui si sono conclusi diversi campionati, alcune leghe e licenze verranno aggiornate tramite una patch al day-one. Altre leghe e licenze verranno invece aggiornate successivamente mediante un Data Pack disponibile per il download dopo il lancio.
La versione Standard Edition di eFootball PES 2021 Season Update (disponibile nei formati fisici e digitale) è caratterizzata da una storica copertina che raffigura quattro ambasciatori di eFootball PES di questa stagione. Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Marcus Rashford e Alphonso Davies.
Tutti e quattro gli ambasciatori sono inclusi anche nelle nuove Club Edition del gioco, e sono disponibili solo in formato digitale al prezzo di 34,99 euro. Ognuna delle cinque Club Edition include un giocatore della serie Momenti Gloriosi, la squadra myClub completa e molto altro ancora. I possessori di PES 2020 o di PES 2020 LITE potranno ottenere, entro il 29 ottobre, uno sconto del 20% per l’acquisto di una delle Club Edition mediante la funzione dedicata inclusa nel gioco.
1 commento su “eFootball PES 2021 Season Update, fischio d’inizio su Pc e console”