Rangok Skies, shoot’em up arcade in stile retrò in arrivo su Switch, PS4 e Steam

La demo sarà disponibile per tutta la durata dell'evento online PAX X EGX

-

È stata svelata la finestra di lancio per Rangok Skies, uno shoot’em up arcade a scorrimento verticale, in arrivo per Switch, PlayStation 4 e Steam per gli utenti Pc tra fine anno ed il primo trimestre del 2021. Sviluppato da Samurai Games, Rangok Skies vuole offrire una sfida vecchia scuola con un gameplay sparatutto ispirato ai classici del genere, come DoDonPachi, Gunbird e Strikers 1945.

Ad annunciarlo, L’editore indipendente Digerati.

Inoltre, una demo di Rangok Skies è stata rilasciata in concomitanza con l’imminente evento online PAX X EGX, che inizia questo fine settimana, ora disponibile per il download su Steam. Oltre a dare ai giocatori l’opportunità di provare l’azione del gioco, la demo include tre dei quattro personaggi disponibili del gioco, ciascuno con la propria nave e attacchi, e presenta classifiche online.

È stato anche rilasciato un trailer di annuncio, buona visione.

 

IL GIOCO

La guerra è iniziata. Rangok Skies è uno sparatutto arcade a scorrimento verticale ispirato ai classici del genere, come DoDonPachi, Gunbird e Strikers 1945. Altamente rigiocabile con 4 personaggi diversi, ognuno con la propria nave, armi e bombe uniche. Include la cooperativa locale per 2 giocatori.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 Alberto Pagano