Inertial Drift, Il gioco di corse arcade 1 contro 1, che vuole offrire un’esperienza di guida particolare, è ora disponibile per Switch, PlayStation 4 e Pc su Steam. La versione Xbox One seguirà entro la fine dell’anno.
Ad annunciarlo, PQube e lo sviluppatore Level 91 Entertainment.
Di seguito il trailer di lancio del gioco, buona visione.
IL GIOCO
Ambientato in un “futuro retrò” degli anni ’90, Inertial Drift è un gioco di corse arcade con un modello di manovrabilità unico ed una meccanica di derapata con la doppia leva che vuole essere efficace. Il titolo propone un livello completamente nuovo di accessibilità e sfida al genere dei racing per un’esperienza di guida alternativa.
I giocatori Pc possono provare il Prologo di Inertial Drift gratuitamente su Steam.
Di seguito alcune delle peculiarità che gli sviluppatori hanno promesso in Inertial Drift.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Esclusivi controlli Twin-Stick – La levetta destra del gamepad controlla esclusivamente la deriva della nostra auto, consentendo manovre estremamente soddisfacenti e precise. Intuitivo per i nuovi giocatori, straordinariamente impegnativo per i professionisti. Grazie ad un livello di precisione completamente nuovo, dunque, gli appassionati potranno spostare il veicolo in maniera perfetta da una barriera di sicurezza all’altra, rendendo ogni curva intensa.
7 diverse modalità e multiplayer locale / online – Ci aspetta un variegato mix di gare, tra cui una modalità Storia, testa a testa, sfide ai ghost, prove a tempo, showdown di stile, multiplayer locale e online e molto altro su 20 piste diverse.
16 vetture individuali – Ogni veicolo è una bestia completamente diversa con caratteristiche uniche da padroneggiare. CI metteremo al volante di berline sportive, coupé, supercar e altro.
Alberto Pagano
1 commento su “Inertial Drift, disponibile pe Pc e console”