Nel mezzo degli svariati titoli annunciati in occasione dell’Ubisoft Forward, c’è stato anche Immortals Fenyx Rising. Precedentemente conosciuto come Gods & Monsters, esso disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 dicembre su Stadia, PS4, Xbox One, Switch e Pc, via Epic Games e Uplay. Una versione del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X sarà rilasciata in seguito tramite il servizio Uplay+.
Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porta la maestosa avventura mitologica a nuovi livelli. Difatti sono molti gli studi coinvolti nel progetto. Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Pune. E anche alcuni partner esterni, come Sperasoft e Technicolor.
I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un’eroina alata e impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca. La Gold Edition del gioco includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il il titolo sarà possibile ricevere la missione bonus “Cronache del Fuoco e del Fulmine”.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world. Esso offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici e rischiosi. I giocatori potranno correre in vaste zone aperte, scalare montagne enormi e planare nei cieli per scoprire tutti i segreti di ciascuna delle sette regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.
Oltre a garantire un’esperienza avvincente a tutti gli aspiranti eroi, il gioco offrirà un’azione dinamica. Questo assieme a frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria, e storie ispirate alla mitologia greca. Bisognerà affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. Ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, sarà possibile lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.
In Immortals Fenyx Rising, sarà possibile far progredire il proprio personaggio nella Sala degli dèi, dove i giocatori potranno potenziare la salute o la resistenza di Fenyx. Ma si potranno anche migliorare armi, corazze e pozioni sconfiggendo i nemici e aprendo gli scrigni presenti nello scenario del gioco.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “Annunciato Immortals Fenyx Rising”