È tempo di trailer di lancio per Hotshot Racing. L’ottimo gioco di corse arcade è disponibile da oggi su Pc (via Steam), PS4, Xbox One e Switch.
Lucky Mountain GameseSumo Digital , infatti, lanciano il veloce Hotshot Racing sul mercato distribuito da Curve Digital. Il prezzo è di 19,99 euro.
Abbiamo recensito il titolo apprezzando l’ottimo impatto grafico low poly, la fluidità, il gameplay e l’appeal che riporta i giocatori agli anni ’90.
Gli sviluppatori stanno già lavorando su nuovi contenuti post-lancio da distribuire gratuitamente come nuovi circuiti, nuovi campionati ed altro. Ulteriori dettagli a tal proposito saranno diffusi nelle prossime settimane.
Gli abbonati a Xbox One Game Pass hanno ancora più motivi per essere entusiasti poiché Hotshot Racing è disponibile sul servizio.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
CARATTERISTICHE DI HOTSHOT RACING
MODALITÀ DI GIOCO
Le modalità Time Trial e Grand Prix si rivolgono a coloro che amano competere in formati di corse classici, mentre le modalità Cops and Robbers e Drive or Explode offrono nuove varianti da giocare.
Ogni modalità è disponibile per giocatore singolo, schermo condiviso per quattro giocatori e online per otto giocatori, mentre la Prova a tempo è solo per giocatore singolo.
Le modalità per giocatore singolo funzionano a 60FPS per offrire una delle rappresentazioni più veloci possibili delle corse. Battete i record sui giri per scalare le classifiche online globali o scaricate i giri fantasma per pennellare le vostre traiettorie contro i migliori.
I CIRCUITI
16 circuiti da corsa offrono curve e rettilinei favorevoli a gare incredibilmente veloci. Ammirate gli ambienti costieri, della giungla, alpini e desertici di Las Vegas, con ogni campo modellato con i colori più vivaci e cieli blu per miglia.
SCOPRIAMO GLI HOTSHOT
Keiko, Xing, Mike, Alexa, Aston, Toshiro, Marcus e Viktor: otto piloti che dipendono della velocità. Hanno dedicato la loro vita alla ricerca di diventare il più grande pilota da corsa del mondo.
CATTURATE LA DERAPATA
Il drifting (derapata) è fondamentale in Hotshot Racing. Aumentate la velocità quindi mantenetela il più a lungo possibile frenando. È fondamentale per preservare la massima velocità durante una gara.
60 FPS SU OGNI PIATTAFORMA
Grazie al Sumo Engine, Hotshot Racing funziona a 60 fotogrammi al secondo in tutte le modalità per giocatore singolo. Questa promessa di prestazioni a 60FPS include anche i modelli base di Xbox One e PlayStation 4, oltre a Switch.
GUIDATE O ESPLODETE
In questa modalità ogni macchina ha una bomba attaccata. Scendete al di sotto di una certa velocità e BOOM! La velocità di innesco diventa sempre più veloce, costringendo i giocatori a mantenere velocità incredibilmente alte.
GUARDIE E LADRI
I ladri sfuggono alla polizia. I poliziotti catturano i ladri e così facendo li convertono al fianco della polizia, portando a un’entusiasmante prova di abilità per i criminali sopravvissuti.