Evercade, ecco la Jaleco Collection 1 e la Piko Collection 2

Gli appassionati potranno divertirsi con 23 titoli classici in due nuove cartucce

-

Giusto qualche mese fa era stata annunciata la Oliver Twins Collection, ma Evercade non vuol saperne di limitare il proprio parco titoli. Sono state annunciate due nuove cartucce che si aggiungeranno alla libreria della retro-console:

Con un totale di 23 giochi con licenza su due cartucce distinte, l’ammontare di titoli disponibili per Evercade arriverà così a un totale di 183. Tutti i giochi potranno essere giocati su TV, tramite l’uscita HDMI. Le due nuove cartucce si uniscono così alle altre 14, che includeranno titoli classici di sviluppatori ed editori noti come Atari, Interplay, Mega Cat, Songbird Interactive, Technos, Data East e Namco Museum. Tutti i giochi saranno dotati di licenza completa.

LA CONSOLE

Per quelli che non la conoscono, Evercade è una nuova retro-console che utilizza le proprie cartucce di gioco in stile retrò, offrendo un’esperienza di gioco super semplice e istantanea, come ai vecchi tempi. È dotata di uno schermo da 4,3 (stesse dimensioni della PSP) e di uscita TV, così da poter godere dei propri titoli vintage preferiti tanto in casa quanto in viaggio. Vediamo insieme i titoli compresi nelle due nuove cartucce.

Jaleco Collection 1

Piko Interactive Collection 2

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.