Borderlands 3, il nuovo add-on è disponibile

Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck è la quarta aggiunta alla campagna del gioco. Dettagli e trailer

-

Pronti per un vero viaggio nella mente, Vault Hunters? L’ultimo add-on della campagna di Borderlands 3 intitolato Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck  è ora disponibile. La notizia è accompagnata dal trailer di lancio che vi proponiamo durante questo post.

Grazie a una tecnologia estremamente avanzata ideata dalla brillante scienziata Patricia Tannis, Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck si svolge interamente nella coscienza incasinata del maestro. Tannis è convinta che questo ambiente inquietante nasconda la chiave di un luogo mitico che lei ha soprannominato “Vaulthalla”. Ha bisogno del vostro aiuto per cercare risposte all’interno dei pensieri di Krieg.

DETTAGLI

Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck è il quarto add-on della campagna incluso nel Borderlands 3 super deluxe edition e nel season pass. È anche disponibile per l’acquisto a parte, anche se sarà necessario possedere una copia del gioco base per poter giocare con il contenuto dell’add-on del gioco.

Quando sarete pronti a mettere la vostra vita nelle mani di Tannis e a scendere nella zucca di Krieg, cercate una maschera da psicopatico – evidenziata con un punto esclamativo giallo – nel suo laboratorio a bordo di Sanctuary III.

Che si possieda o meno Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck, la patch di oggi offre anche un aumento di livello gratuito a tutti i giocatori. I Cacciatori del Vault possono ora sbloccare cinque livelli aggiuntivi e punti abilità per raggiungere il nuovo livello massimo di 65. Non solo questo è il più grande aumento di livello singolo cap dal lancio, ma è anche l’ultimo aumento di livello pianificato – almeno per il prossimo futuro.

GEAR BOX DIGITAL SHOWCASE

Infine, non dimenticate di sintonizzarvi sulla Gearbox PAX Digital Showcase durante il PAX Online di questo sabato (12 settembre) alle 21,45. Con il primo anniversario di Borderlands 3 tra pochi giorni, ci si può aspettare non solo uno sguardo indietro ma anche uno sguardo avanti. Guardate lo showcase su twitch.tv/pax