Annunciato Chronos: Before the Ashes

Dagli autori di Darksiders III e Remnant From The Ashes arriverà un nuovo gioco di ruolo, in cui il giocatore invecchierà ogni volta che finirà ucciso

-

Chronos: Before the Ashes arriverà quest’inverno. Ad annunciarlo è Gunfire Games, uno studio (già autore di Darksiders III e Remnant From the Ashes) facente capo a THQ Nordic che rilascerà il nuovo gioco di ruolo a partire dal 1 dicembre. Le piattaforme prescelte saranno Pc, PS4, Xbox One, Switch e Stadia.

In Chronos, che rappresenterà la storia prequel di Remnant: From the Ashes, il giocatore interpreterà il ruolo di un giovane eroe. Il compito di quest’ultiom sarà cercare di salvare la sua casa da un antico male. Per fare questo, un prescelto verrà inviato in un misterioso labirinto, pieno di creature spaventose e mistiche, insieme a enigmi impegnativi. Il combattimento sarà spietato e brutale, ma in Chronos la morte non sarà la fine. Ogni volta che l’eroe finirà ucciso, verrà scacciato e dovrà aspettare un anno per tornare nel labirinto. Perciò si finirà col riprovarci, ma avendo un inverno in più sulle spalle. All’inizio del proprio viaggio l’eroe sarà più forte e veloce, ma invecchiando diventerà sempre più importante la saggezza, requisito fondamentale per l’utilizzo dei poteri arcani.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del titolo. Buona visione.

IL GIOCO

Chronos: Before the Ashes è un gioco di ruolo immersivo nel quale i giocatori seguiranno la vita di un eroe che si batte per proteggere la propria terra dal male. Sarà possibile diventare più forti, saggi e potenti esplorando le profondità del misterioso labirinto. Tenendo però presente che l’esplorazione del labirinto comporta sacrifici. Ogni volta che l’eroe morirà, invecchierà di un anno. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: