Banner of the Maid, Il primo dlc sta per essere rilasciato

Si intitola The Oriental Pirate e sarà disponibile dal 15 settembre

-

Dopo l’arrivo di Banner of the Maid su Switch e PS4 lo scorso 12 agosto, lo sviluppatore Azure Flame Studio è ha annunciato che il primo dlc, The Oriental Pirate, uscirà la prossima settimana, 15 settembre.

Incontreremo Mu Zhiyun, un pirata orientale al servizio di Ching Shih che è appena arrivato in Europa con un programma segreto.

Di seguito il trailer di The Oriental Pirate, buona visione.

 

IL GIOCO

Banner of the Maid è un mix di strategia a turni e JRPG, ambientato in una rivoluzione francese alternativa (dalla fine del XVIII all’inizio del XIX secolo) con elementi fantasy e uno stile di arte anime unico. Vestiremo i panni della giovane ufficiale Pauline Bonaparte, guidando le nostre truppe alla vittoria in battaglie dinamiche a turni, ma anche prendendo parte al complesso panorama politico di Parigi, pieno di intrighi e cospirazioni.

Ma Pauline è più di un semplice ufficiale brillante: è anche una domestica, una delle donne leggendarie con poteri misteriosi in grado di cambiare le sorti di una battaglia … Una profonda storia piena di colpi di scena, gloria e fantasia dove il destino della rivoluzione è nelle nostre mani.

LE MECCANICHE

In Banner of the Maid comanderemo le truppe più iconiche dell’era della Rivoluzione in combattimenti strategici basati su turni profondi con ambienti dinamici: più di 30 diversi terreni, tra cui città, pianure, montagne innevate, ecc. Con cambiamenti ambientali come la neve o nebbia che ci costringerà a essere costantemente in punta di piedi, adattando la nostra strategia ad ogni situazione.

I nostri generali, oltre 30 personaggi affascinanti tra cui personaggi storici come Desaix, Murat e Lannes tra gli altri, avranno tutti background e abilità diversi che possono essere addestrati e migliorati con l’esperienza, ma dovremo parlare con loro per scoprire le loro storie, acquisire la loro fiducia e comprendere i loro cuori se vogliamo che raggiungano il loro vero potenziale.

Parteciperemo anche a sfide e missioni per ottenere il favore politico ottenendo migliorie per le nostre armi e rifornimenti, ma dovremo fare attenzione, perché le nostre azioni potrebbero rovesciare gli equilibri di potere a Parigi …

Dopo il rilascio in Cina nel maggio 2019, con un tasso di approvazione degli utenti dell’89% su Steam, Banner of the Maid è stato rilasciato sui mercati occidentali completamente localizzato in inglese, lo scorso gennaio su Steam e quest’estate su console.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Alberto Pagano