Il gioco multiplayer Witch it in stile hide and seek lascerà l’accesso anticipato e celebrerà la sua uscita completa su Steam con un ampio aggiornamento il 22 ottobre.
Dal lancio del gioco, avvenuto a maggio 2017, Il multiplayer ha raggiunto circa 750.000 giocatori in accesso anticipato.
Ad annunciarlo, l’editore Daedalic Entertainment e lo sviluppatore Barrel Roll Games.
Il nuovo trailer di Witch It, buona visione.
IL GIOCO
Witch it è l’ultimo scontro a nascondino in cui cacciatori e streghe competono l’uno contro l’altro. Un elenco di 15 mappe e numerose altre creazioni della community invitano i giocatori a cacciare e/o nascondersi dai loro avversari.
Le streghe hanno la capacità di imitare quasi tutto nel paesaggio per ingannare i cacciatori e sopravvivere. Esse possono anche passare da un oggetto di scena all’altro a piacimento, così come eseguire diversi incantesimi per confondere o spaventare i loro avversari! Il lavoro di un cacciatore è dare la caccia a tutte le streghe per il bene di una città pacifica.
Essi sono equipaggiati con una serie di diversi strumenti e gadget per aiutarli nel loro compito, sia che si tratti di un pollo fedele che scansiona alla ricerca di streghe subdole o di un’abilità di schianto del corpo che causa enormi danni da impatto in un’area! Le opzioni di personalizzazione apparentemente infinite invitano entrambe le parti a creare i propri personaggi individuali.
Inoltre, cinque diverse modalità di gioco, tra cui hide & seek, mobification e hunt a hag, offrono una sfida a qualsiasi tipo di giocatore.
L’ampio aggiornamento dei contenuti, che seguirà al lancio, include: due nuovissime mappe magiche della foresta delle streghe, una varietà di oggetti decorativi per streghe e cacciatori, nonché una serie di sfide extra.
Inoltre, entrambe le classi riceveranno ciascuna una nuova abilità unica, per offrire ai giocatori nuove possibilità di gioco. Ultimo ma non meno importante, correzioni di bug e molti miglioramenti, inclusi nuovi effetti sonori e musica d’atmosfera, renderanno il gioco più vivido e divertente.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Giocare nei panni di un cacciatore o di una strega su quindici mappe diverse, ognuna con i suoi stili di gioco unici e layout di oggetti da scoprire.
- Usare una gamma crescente di abilità divertenti per trollare e ingannare i vostri avversari
- Il movimento dinamico e fisico dell’elica ci consentirà di individuare facilmente i nascondigli o di attraversare le mappe senza sforzo.
- Sbloccare innumerevoli opzioni di personalizzazione per cacciatori e streghe, di varia rarità e calibro.
- Avanzare e livellare il proprio account per mostrare le proprie abilità nel cacciare e nascondere oggetti.
- Giocare su server pubblici con altri cacciatori di oggetti di scena e streghe esperti, oppure aprire il proprio server privato e giocare con un gruppo di amici.
DAL 2017 AD OGGI
Dal suo lancio in accesso anticipato, Witch It ha ricevuto numerose nuove interessanti funzionalità come:
- la modalità creativa (incluso il supporto di Steam Workshop) con il suo editor di mappe della community;
- miglioramenti al gameplay;
- contenuti estetici.
Il team di sviluppo ospita regolarmente eventi di gioco e ha continuamente migliorato il gioco in base al feedback dei giocatori.
A causa dei contenuti e degli aggiornamenti aggiuntivi, l’ambito Witch It e il prezzo per la versione di lancio 1.0 aumenteranno quando il gioco verrà ufficialmente rilasciato nella sua versione completa.
Il team di Barrell Roll Games, ci racconta:
Siamo molto grati per il supporto di lunga data della nostra community, che ci ha permesso di espandere e perfezionare Witch It in una fase di accesso anticipato incredibilmente produttiva. I giocatori nuovi e attuali possono aspettarsi nuove funzionalità e più contenuti in futuro!
Alberto Pagano
1 commento su “Witch it è quasi pronto a fare il suo debutto”