The Coma 2: Vicious Sisters arriva su Xbox One e Pc
Questa avventura horror è un titolo Xbox Play Anywhere
Dopo essere uscito a giugno su PS4 e Switch e a gennaio su Steam, The Coma 2: Vicious Sisters, avventura horror-survival coreana, sviluppato da Devespresso Games, è ora disponibile su Xbox One e Microsoft Store ed è un titolo Xbox Play Anywhere.
IL GIOCO
Già disponibile su Steam da gennaio di quest’anno, The Coma 2: Vicious Sisters prosegue con l’oscura storia introdotta in The Coma: Recut con una nuova protagonista, Mina Park, un personaggio secondario del primo gioco. I giocatori che non hanno familiarità con la storia del primo gioco non avranno problemi a immergersi per esplorare il sinistro regno dell’ombra mentre sfuggono alle grinfie di un implacabile, psicotico slasher. I giocatori devono bilanciare esplorazione e incontri pericolosi per sopravvivere in una notte che si conclude in molteplici finali e possibili danni permanenti.
Mina, una studentessa della Sehwa High, si sveglia a notte fonda nella sua scuola. Presto si renderà conto che qualcosa non va. Il suo ambiente un tempo familiare si è trasformato in qualcosa di oscuro. Si ritrova perseguitata da uno slasher che assomiglia stranamente al suo insegnante di inglese. Per sopravvivere, Mina si avventurerà oltre i confini della sua scuola e nel distretto circostante. Lì incontrerà strane creature, misteriosi sconosciuti e inquieti alleati.
CARATTERISTICHE
- La ricerca incessante della Fear Dark Song, ora con una nuovissima IA.
- Oggetti da creare per prepararsi a situazioni critiche.
- Quartiere da incubo di Sehwa.
- Ricerca continua di risorse per sopravvivere a incontri mortali.
- Strumenti e aggiornamenti per raggiungere aree precedentemente inaccessibili.
- Bisogna nascondersi per evitare la morte.
- Effetti visivi in-game e fumetti illustrati a mano.