Il gioco di simulazione di drift racing DRIFT21, sviluppato da ECC Games, riceve oggi un nuovo aggiornamento alla versione Steam Early Access come parte della roadmap di sviluppo in corso. DRIFT21 inoltre, è disponibile su Steam in early access a 24,99 euro e dal 3 all’8 settembre ci sarà uno sconto del 33%.
Rilasciato il 7 maggio, DRIFT21 mette il giocatore al volante della propria auto da corsa alla deriva mentre affronta i leggendari circuiti EBISU del Giappone. Si può scegliere tra una gamma di auto con licenza completa e perfezionare la macchina da drifting dei sogni fino alle parti più piccole del motore per ottenere ogni vantaggio quando sei in pista.
LE NOVITA’
Nell’aggiornamento di oggi DRIFT21 dà il benvenuto al re delle piste di drifting europee, la BMW E46. I giocatori possono costruire la propria auto da zero o utilizzare alcuni dei preset già disponibili nella modalità Quick Race. E se prima i giocatori erano privi di potenza, c’è un potente motore V8 che li aspetta nel garage, che dopo la messa a punto fornirà oltre 1000 cavalli! Ci saranno anche varie correzioni e aggiornamenti al gioco che sono stati segnalati dalla community per migliorare l’esperienza di guida del giocatore. Come parte della roadmap di sviluppo dell’accesso anticipato in corso, ECC Games S.A sta lavorando con la community per raccogliere feedback su tutti gli aspetti del gameplay e dei contenuti per garantire che DRIFT21 continui a essere all’avanguardia nel genere di simulazione di corse di derapate.
1 commento su “DRIFT21 porta le gare ad un nuovo livello”