Ys Origin, il retrò cult-JRPG dello sviluppatore ed editore Dotemu arriverà su Switch il primo ottobre. Lo stesso editore ha anche annunciato l’avvio dei preordini delle due edizioni fisiche: la limited edition e la collector’s edition.
Di seguito il trailer di annuncio, buona visione.
IL GIOCO
Esplorerete un mistero profondamente coinvolto e sbloccherete segreti attraverso enigmi creativi mentre camminate attraverso un platform in stile arcade e svelate gli eventi della storia di Ys.
I fan del classico cult potranno godere di tutti gli stessi contenuti delle altre piattaforme, inclusa la modalità speedrun che ha debuttato su Xbox One all’inizio di quest’anno, così come molti dei boss iconici che i giocatori dovranno affrontare mentre conquistano la Torre del Diavolo. Lanciato nel 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita dallo sviluppatore ed editore Dotemu, e successivamente nel 2019 su Xbox One.
In Ys Origin, sono passati 700 anni prima degli eventi di Ys I e II, e la terra di Ys è sull’orlo della distruzione. I demoni arrivarono a frotte e costrinsero le divinità gemelle che governavano la terra a scacciare i loro sudditi dalla superficie, nell’abbraccio sicuro delle nuvole. I demoni erano persistenti, tuttavia, erigendo una massiccia torre all’inseguimento. La battaglia che infuriava al suolo aveva cominciato a salire per un secondo round lassù.
LE EDIZIONI FISICHE
I fan che optano per la versione fisica possono scegliere tra due edizioni da collezione, la limited e la collector che include il gioco, una copia fisica dell’emozionante colonna sonora del gioco, un foglio di adesivi, spille, un diorama in acrilico e una scatola CE unica rifinita con l’oro Foglio.
Entrambe le edizioni possono essere preordinate per Nintendo Switch e PlayStation 4 tramite Strictly Limited Games. Qui, più dettagli.
Alberto Pagano
1 commento su “Ys Origin, la versione Switch ha una data di lancio”