È tutto pronto per il nuovo mondiale rally: WRC 9, il titolo ufficiale della kermesse organizzato dalla FIA, è disponibile su Pc (via Epic Games Store), PS4 ed Xbox One. Il debutto su Switch, su PS5 ed Xbox Series X deve essere ancora reso noto ed è legato all’uscita in commercio delle due nuove ammiraglie Sony e Microsoft.
Vediamo il trailer di lancio del gioco sviluppato da KT Racing per il publisher Nacon. Buona visione.
L’attesa, dunque, è finita. WRC 9 include molti miglioramenti nel comportamento dei veicoli e nel realismo di guida, oltre a nuove modalità di gioco – tra cui Clubs, una zona a traffico libero per testare le impostazioni delle auto, e una arricchita modalità Career – che permette ai giocatori di mettersi davvero nei panni di un pilota di rally.
Rispondendo alle richieste dei fan, la modalità Clubs offre ai giocatori la possibilità di creare i propri campionati dalla A alla Z, per competere con i propri amici o con la community.
Per ampliare ulteriormente l’esperienza, il gioco beneficerà inoltre di aggiornamenti gratuiti nei mesi a venire, tra cui in particolare: una modalità Photo, nuove prove speciali per i rally di Portogallo e Finlandia, auto e squadre aggiuntive, nonché una modalità Co-driver. Arriveranno presto ulteriori informazioni!
Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e di un maggiore realismo. Con una modalità Career potenziata e molti miglioramenti tecnici, i giocatori sono spinti direttamente nel cuore della stagione 2020 del FIA World Rally Championship con molti highlights.
WRC 9 IN SINTESI
- 3 nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya
- Oltre 50 squadre ufficiali e la loro livrea da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC
- Oltre 15 vetture bonus che hanno lasciato il segno nella storia del WRC
- La nuovissima modalità Clubs, per creare campionati personalizzati.
2 commenti su “WRC 9, il mondiale Rally è partito”