Connection Haunted sbarca su Switch

Il surreale horror psicologico realizzato dallo studio MrCiastku arriva sulla console Nintendo dispensando ansia e inquietudine

-

Amanti di singolari esperienze terrificanti, è il vostro turno. Connection Haunted è ora disponibile su Switch. Ad annunciarlo è lo studio indipendente MrCiastku, che ha in canna anche una versione Steam del proprio surreale horror psicologico.

Il titolo è in vendita sul Nintendo eShop al prezzo di 4,99 euro. Fino al prossimo 26 settembre gli appassionati potranno tuttavia contare su uno sconto del 20%. Per chi possiede almeno un altro titolo distribuito dal publisher No Gravity Games ci sarà invece uno sconto pari al 50%.

Connection Haunted è un surreale horror psicologico realizzato sullo stile di un nostalgico sparatutto in prima persona. Il giocatore assume il ruolo di un partecipante al comparto multigiocatore online, che però si rende conto del fatto che il server è vuoto e che dunque non c’è nessuno con cui competere. All’improvviso però il multiplayer presumibilmente abbandonato si rivela pieno di misteri inquietanti.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Connection Haunted è un emozionante gioco horror psicologico semi-single-player. Esso è stato realizzato stilizzatamente, con l’intento di farlo assomigliare a un server deserto di un classico sparatutto in prima persona online. Ai giocatori sembrerà tutto normale, non appena cominceranno una partita.. Finchè non apparirà playyer2. Da quel momento inizieranno a succedere cose strane.

Il titolo offre una ricca selezione di mappe, armi e modalità di gioco in grado di garantire una ricca dose di rigiocabilità. A ciò si aggiunge una serie diversificata di sfide. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: