Bake ‘n Switch sarà pronto tra pochi giorni
I panini stanno dando di matto nel nuovo trailer uscito oggi
Pronti a infornare??? Bake ‘n Switch, videogioco party da giocare in modalità co-op, è in arrivo il 10 settembre su Switch, dopo essere uscito su Steam. E’ stato pubblicato inoltre, il nuovo trailer per presentare ai giocatori i diversi tipi di impasti! Bake ‘n Switch sarà disponibile su Nintendo eShop a 29.99 euro.
Ecco il nuovo video diffuso dallo sviluppatore Streamline Games, buona visione.
IL GIOCO
In Bake ‘N Switch i giocatori si uniranno ai fornai Ginger, Rosemary, Thyme, Parsley, Sage e Salt in una dolce e salata avventura per salvare il mondo dalle infezioni di muffa. Ciò avverrà attraverso 100 livelli suddivisi tra due mondi, dalle spiagge di sabbia con le verdi palme del Tropico del Tostapane al duro e spietato Deserto di Farina. Nel gioco bisognerà combattere con o contro altri utenti, fino a un massimo di 4 giocatori in modalità co-op, PvP o Team contro Team, dove ogni fornaio dovrà pensare solo a sé stesso.
Ognuno dei 7 diversi tipi di Lievitati avrà il proprio carattere, che potrà aiutare o talvolta ostacolare i propri progressi mentre si combatterà contro le muffe in alcuni frenetici livelli. Con l’obiettivo di riunire, colpire e infornare quelle adorabili palline di impasto prima dello scadere del tempo. Massimizzando il proprio punteggio sarà possibile vincere alcuni costumi speciali. Inoltre si potrà sfidare se stessi n alcune mappe tempestose, in cui il meteo e i nemici saranno ancora più impegnativi. È un impasto difficile ma qualcuno deve pur infornarlo.
Nel mondo dolce del Deserto di Farina i giocatori incontreranno un mucchio di impasti deliziosamente malvagi. Gli Armafrittilli sono duri fuori, ma, in effetti, sono duri e basta. Questi impasti diventano delle palle giganti da demolizione, pronte ad abbattere ostacoli o palle di aromi. Il viscido Krapfencobra, invece, si nasconde tra la sabbia e sferra attacchi a sorpresa per soffocare i nemici. Veloci e dotate di una coda con cui stordiscono gli avversari, in realtà dietro l’aspetto grazioso delle Briochevolpi si nasconde il pericolo.