E’ tempo di dispiegare le ali, perchè si sono aperte le iscrizioni alla closed beta di The Falconeer. Ad annunciarlo è il lungimirante sviluppatore indipendente Tomas Sala, che insieme al publisher Wired Productions ha dato il via al reclutamento di salvatori dell’Urseee in vista dell’apertura ufficiale della beta. Prevista a ottobre, a circa un mese di distanza dalla release ufficiale su Pc, Xbox One e successivamente Xbox Series X.
Gli appassionati possono cominciare a iscriversi già adesso accedendo al canale Discord ufficiale del gioco.
A ottobre, l’ignoto verrà rivelato. La beta di The Falconeer permetterà alla community in continua crescita di provare il gioco e scoprire la sua affascinante ambientazione open world, che farà da sfondo alle esaltanti meccaniche di combattimento aereo. Ambientato nel Grande Ursee tra misteri, oscurità e speranza, l’opera di Tomas Sala raffigura un mondo popolato da fazioni che competono per il dominio del mare, della terraferma e del cielo.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale della closed beta del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Generazioni di decisioni velenose e tradimenti turbinano nel profondo. Le fazioni si scontrano. I giocatori potranno entrarein picchiata nel mondo di The Falconeer e librarsi nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra. Sarà possibile scegliere da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scoprire i segreti perduti nel mare.
I giocatori potranno scegliere tra varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potranno essere potenziati vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Si potrà sfruttare l’energia talassotermica per tuffarsi, schivare, ruotare e avvantaggiarsi negli scontri. The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell’oceano.
2 commenti su “The Falconeer, aperte le iscrizioni alla closed beta”