Il momento della release di The Art of Rally (qui la nostra anteprima) si avvicina. Ad annunciarlo è lo studio indipendente Funselektor Labs, già autore di Absolute Drift, che rilascerà il gioco su Steam e GOG a partire dal prossimo 23 settembre.
Tra qualche settimana gli appassionati potranno viaggiare in tutto il mondo, guidando attraverso ambienti meravigliosi e rilassanti ispirati a Finlandia, Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
In The Art of Rally i giocatori viaggeranno in tutto il mondo, dove potranno guidare attraverso ambienti suggestivi e rilassanti ispirati a quelli di Finlandia, Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania. Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di auto da rally iconiche, che andranno dagli anni ’60 agli anni ’90. Tutti i tipi di giocatori, dai principianti fino ad arrivare ai corridori esperti, potranno impegnarsi nei tornanti più stretti con diverse opzioni percorribili. Esse permetteranno di mettere a punto la stabilità, il controsterzo e l’assistenza alla frenata antibloccaggio, nonchè la possibilità di scegliere fra trasmissione automatica e manuale.
La modalità Carriera riporterà gli utenti indietro nel tempo, in quegli anni ’60 epoca d’oro dei rally. All’iconica era dei regolamenti del Gruppo B, attraverso luoghi (60 tappe) e veicoli (più di 50) del periodo, con cui potranno progredire nelle vesti di corridori. Per coloro che invece vorranno misurarsi con il mondo intero, il titolo presenterà anche sfide giornaliere e settimanali. Il tutto con classifiche che stabiliranno i corridori maggiormente all’altezza dei vari compiti.
CARATTERISTICHE CHIAVE
Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Avanzamento attraverso gli anni d’oro del rally nella Modalità Carriera.
- Oltre 60 iconiche auto rally dagli anni ’60, ’70, ’80, Gruppo B, Gruppo S, Gruppo A.
- Controlli completamente rivisitati rispetto alla fisica presente in Absolute Drift.
- 60 tappe rally in Finlandia, Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.
- Possibilità di riparare i danni prestazionali durante le tappe.
- Sfide giornaliere e settimanali con classifiche.
- Soundtrack originale di Tatreal.
1 commento su “The Art of Rally, c’è la data di lancio”