Morbid: The Seven Acolytes, svelate le Signature Edition

Oltre alla versione fisica standard, il nuovo ARPG di Still Running e Merge Games avrà un'edizione speciale dedicata agli appassionati su PS4 e Switch

-

Dopo essere stato presentato al mondo lo scorso giugno, Morbid: The Seven Acolytes si prepara ad arricchirsi con due Signature Edition per PS4 e Switch. Ad annunciarlo è lo studio di sviluppo Still Running, che insieme al publisher Merge Games rilascerà sulle console Sony e Nintendo sue edizioni fisiche speciali, oltre a quelle standard. Tali Signature Edition comprenderanno:

Di seguito il trailer ufficiale della Signature Edition del gioco, che arriverà entro la fine dell’anno anche su Pc e Xbox One. Buona visione.

IL GIOCO

Morbid: The Seven Acolytes testerà la bravura dei giocatori con tanti incontri sanguinari ed una ricca e coinvolgente tradizione. I nemici, i mini-boss e combattimenti con boss su larga scala promettono di essere memorabili assieme alla musica.

Per avere successo nel mondo ostile di Mornia, i giocatori dovranno padroneggiare le opzioni di combattimento e personalizzazione disponibili mentre progrediscono nel gioco. Gli appassionati saranno sfidati a migliorare il loro personaggio e equipaggiamento attraverso missioni, vantaggi, rune, saccheggi e potenziamenti, in modo da poter sconfiggere i sette accoliti e liberare il regno. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: