Vampire’s Fall: Origins, tra pochi giorni su console

Il titolo di Early Morning Studio arriverà su Switch e Xbox One

-

L’oscuro gioco di ruolo tattico medievale di Early Morning Studio Vampire’s Fall: Origins verrà lanciato su Switch e Xbox One il 17 settembre. Già uscito su Steam e sui dispositivi mobili, il gioco ha attirato una comunità attorno alla sua storia intelligente e oscura e ai classici elementi di gioco di ruolo in 2D open world mescolati con un gameplay di combattimento a turni.

IL GIOCO

Per moltissimi anni gli abitanti di Vamp’Ire hanno vissuto una vita di pace e serenità. Ora, però, gira voce dell’arrivo di un portatore di magia nera, un Witchmaster. Spaventati dalla notizia, gli abitanti del villaggio radunano una milizia per prepararsi al peggio. Tu sei una recluta arruolatasi per difendere il villaggio. Non potevi sapere che il destino aveva in serbo qualcosa di speciale per te…Vampire’s Fall: Origins costituisce un tributo ai giochi di ruolo classici. Realizzato con passione da giocatori di lunga data.

Il titolo di Early Morning Studio è open world bidimensionale con combattimenti tattici. Crea il tuo personaggio, scegli la tua stirpe ed esplora il mondo. Seminerai la distruzione o diventerai un eroe che acclamato dal popolo? Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: