Space Crew, in arrivo questo autunno
E' arrivato il momento di andare nello spazio
È quasi ora di indossare la tuta spaziale e di raggiungere le stelle: Space Crew, il sequel fantascientifico di Bomber Crew e sviluppato da Runner Duck, sarà lanciato il 15 ottobre in tutto il mondo per Pc, Xbox One, Switch e PlayStation 4 a 19,99 euro.
Ecco il nuovo trailer:
IL GIOCO
Space Crew presenta lo stesso avvincente ciclo di gioco del suo amato predecessore con i giocatori in grado di controllare le azioni momento per momento del loro equipaggio accuratamente selezionato e completamente personalizzabile. La loro missione? Andare dove nessun equipaggio spaziale è mai giunto prima e combattere una minaccia aliena che minaccia di sradicare l’umanità
Dave Miller, co-fondatore di Runner Duck, ha dichiarato:
In Space Crew, abbiamo ampliato la formula ‘Bomber Crew’ fino alla frontiera finale, in modo che i giocatori possano inviare la loro nave e il loro equipaggio personalizzati per andare coraggiosamente e affrontare i numerosi pericoli del combattimento spaziale. Una prima demo di Space Crew è stata rilasciata all’inizio di quest’anno e siamo rimasti assolutamente sbalorditi dalla risposta dei fan. Non vediamo l’ora di mettere il gioco completo nelle loro mani in modo da poter vedere quali avventure intraprendono.