AWAY: The Survival Series, svelati nuovi dettagli

Pubblicata un nuovo video degli sviluppatori

-

Lo sviluppatore di AWAY: The Survival Series, Breaking Walls, ha pubblicato un nuovo video guida di gameplay durante il Gamescom Awesome Indies.

Ecco il video:

IL GIOCO

AWAY: The Survival Series, in arrivo su Pc e PS4 all’inizio del 2021, è un’avventura esplorativa ambientata in un lontano futuro in cui la natura ha reclamato il pianeta. Giocando nei panni di un piccolo aliante dello zucchero, i giocatori possono volare attraverso gli abissi nebbiosi, saltare da un albero all’altro e salire sulla cima della volta della foresta mentre intraprendono un viaggio per salvare la propria famiglia.

Mentre affrontano queste terre selvagge, i giocatori dovranno dare la caccia a piccole prede, combattere nemici più grandi e nascondersi dai predatori apicali.  Lungo la strada i giocatori scopriranno i misteriosi resti di una civiltà umana decaduta. Sebbene la maggior parte del gioco sia giocata dalla prospettiva del petauro dello zucchero, ci sono brevi sequenze in cui i giocatori possono controllare altri animali e insetti, come coleotteri, lucertole, volpi, granchi e altro ancora. Il mondo di AWAY è vasto e selvaggio e c’è qualcosa di nuovo da scoprire dietro ogni angolo.

Laurent Bernier, co-fondatore e direttore creativo di Breaking Walls Laurent Bernier, ha dichiarato:

AWAY: La serie Survival è stata ispirata da documentari sulla natura contemporanei come Planet Earth, Blue Planet, Life e Our Planet, offrendo ai giocatori una visione davvero coinvolgente e cinematografica di un’avventura nella natura. Vogliamo che AWAY: The Survival Series incarni veramente la meraviglia, la maestà e i pericoli del mondo naturale. Non vediamo l’ora di mostrarti di più quando AWAY verrà lanciato all’inizio del 2021.