Monster Crown, arriva il primo aggiornamento

Il gioco di ammaestramento di mostri introduce il primo di molti contenuti

-

A un mese dal rilascio in early-access su Steam, Monster Crown, l’oscuro gioco di ammaestramento di mostri, riceve un sostanzioso aggiornamento. Il gioco, dalla data di rilascio, ha impiegato  solo tre giorni per raggiungere e superare l’obiettivo prefissato per la campagna Kickstarter. Oggi Studio Aurum introduce tre nuove funzioni all’interno del gioco: lo scambio di mostri online, le uova NET e l’apprenditore di mosse. I giocatori potranno creare mostri “a sorpresa”, lasciare che i loro mostri ricordino un nuovo set di abilità e scambiarseli con altri giocatori. Questo pacchetto di contenuti non è che il primo di molti altri già previsti per il periodo in accesso anticipato su Steam.

Di seguito il trailer:

TRE NUOVE FUNZIONI
Il primo, sostanzioso aggiornamento introduce tre nuove funzioni di gioco: le uova NET, l’apprenditore di mosse e lo scambio di mostri online. Le uova NET consentono ai giocatori di creare incroci con l’uovo di un mostro casuale contenente i geni di mostri di giocatori da ogni parte del mondo. Lo si può descrivere come un jolly, una cellula madre incognita che dà vita a un mostro a sorpresa. L’apprenditore di mosse permette ai mostri di ricordare un nuovo set di mosse dalla loro lunga lista di attacchi. I mostri possono imparare un vasto numero di mosse, ma possono ricordarne soltanto sei alla volta. Ora i giocatori potranno selezionare quali mosse far conservare ai propri mostri in determinati momenti. Infine, lo scambio di mostri online permette ai giocatori di scambiare le proprie creazioni con il resto del mondo.

IL GIOCO

Venti anni addietro, l’Isola dei Re era governata dai sadici e mostruosi Re Filosofi, dispotici sovrani che si servivano della magia nera per soggiogare i sudditi ed esercitare la propria tirannia. Un giorno, un gruppo di giovani decise di ribellarsi, spodestando i malvagi monarchi e riportando la pace sull’isola. Ora, però, una misteriosa e pericolosa ragazza sta cercando di impossessarsi del potere dei Re Filosofi. È quindi compito del giocatore viaggiare attraverso l’Isola dei Re insieme ai suoi mostruosi compagni per porre fine una volta per tutte al sinistro e perfido complotto. In Monster Crown i giocatori scopriranno il lugubre e crudele passato dell’Isola dei Re, e scriveranno una nuova pagina della sua storia con la propria squadra di mostri. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: