Gamescom 2020, il recap di Bandai Namco
Il publisher ha presentato i suoi giochi festeggiando l’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Jump Force e Project Cars 3 e la vittoria di 9 premi alla kermesse tedesca
Bandai Namco è stata tra i protagonisti della Gamescom 2020 che si è conclusa ieri. L’evento di Colonia, in formato digitale, è stato accompagnato dall’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, Jump Force e Project CARS 3, e condiviso diversi annunci e contenuti per Ace Combat 7: Skies Unknown, The Dark Pictures Anthology: Little Hope, Little Nightmares II e Scarlet Nexus.
Inoltre, la software house ha centrato nove Gamescom Awards. Ecco dove:
Bandai Namco Entertainment:
- Best Lineup
Little Nightmares 2:
- Best Switch Game
- Best Presentation/Trailer
Project Cars 3
- Best Simulation
Cyberpunk 2077:
- Most Wanted Game
- Best PC Game
- Best PS4 game
- Best RPG
- Best of Gamescom.
I GIOCHI BANDAI NAMCO ALLA GAMESCOM 2020
LITTLE NIGHTMARES II
Little Nightmares II, l’avventura vincitrice del premio come Best Switch Game ai Gamescom awards, si è mostrata con un nuovo trailer che ha svelato trappole ancora più pericolose e mostri davvero grotteschi.
Il gioco sarà disponibile dall’11 febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Switch e Pc e più avanti nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 ed Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per chi possiede le versioni PlayStation 4 o Xbox One.
SCARLET NEXUS
Scarlet Nexus, il nuovo action-RPG sviluppato da Bandai Namco Studios, ha rivelato un nuovo trailer, che ha mostrato un nuovo personaggio, Hanabi, e come la “Forza di Soppressione Estranei” possa allearsi contro i propri avversari.
The Dark Pictures Anthology: Little Hope
Una lunga sezione in modalità Storia Condivisa (co-op per due giocatori) di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, ha sottolineato come tutte le decisioni siano importanti e che – a volte – una singola decisione possa fare la differenza tra la vita…o la morte.
ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN
Per festeggiare il 25esimo anniversario della serie Ace Combat Katzutoki Kono, brand director, mostra un po’ di video in-game del dlc aggiuntivo pianificato per ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, il “25th Anniversary DLC-Original Aircraft Series” che arriverà questo autunno.
Per vedere l’intervista.
Questo contenuto aggiuntivo includerà tre aerei, ASF-X Shinden II, XFA-27 e CFA-44 Nosferatu, nuove armi, skin, emblemi e un nuovo livello di difficoltà chiamato “Casual Easy” per rendere la modalità Campagna godibile anche dai piloti più giovani.
CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS
Captain Tsubasa: Rise Of New Champions, il gioco basato sul più celebre anime dedicato al calcio di tutti i tempi, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Pc.
I giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso Episode: TSUBASA, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.
PROJECT CARS 3
Project Cars 3 è il nuovo capitolo del celebre franchise che racchiude tutta la passione e il brivido del mondo delle corse, immergendo i giocatori nella carriera da piloti definitiva su PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Il simulatore di corse più venduto è tornato con una modalità Carriera completamente rinnovata ed estremamente coinvolgente, che consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise. I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che li porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana.
JUMP FORCE DELUXE EDITION
JUMP FORCE Deluxe Edition è disponibile per Switch e porta in vita i personaggi dei manga con una grafica e un design realistico e di qualità, con i combattimenti più memorabili di sempre. Inoltre, consente ai giocatori di impersonare i propri eroi preferiti o creare il proprio avatar personale da utilizzare sia nella modalità Storia che Versus.
Questa nuova versione include 50 personaggi giocabili, oltre ai personaggi già rilasciati con il Characters Pass 1. Inoltre, in esclusiva per Nintendo Switch, una nuova modalità offline 3 contro 3 aggiungerà 4 lottatori secondari alle battaglie, consentendo scontri fino a 6 giocatori!