Ys IX: Monstrum Nox ha una data di lancio. Il titolo di Nis America arriverà in Europa il prossimo 2 febbraio mentre gli utenti Pc e Switch dovranno aspettare la prossima estate. Confermato dunque, come già preannunciato lo scorso giugno, l’uscita per l’anno prossimo del titolo.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.
Vediamo il trailer d’annuncio.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Temuti Protettori – Giocate nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
Il mondo dentro le mura – esplorate la grande città, accettate le missioni per aiutare i cittadini ed entrate nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard vi consentono di superare i vostri nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la vostra capacità di combattimento.
1 commento su “Ys IX: Monstrum Nox, a febbraio 2021 su PS4”