Pronti, via! Project Cars 3 scatta da oggi sulle piste di Pc, PS4 ed Xbox One cercando la pole position. Il gioco di corse automobilistiche firmato da Slightly Mad Studios propone una carriera “definitiva” per i piloti.
Tale modalità è stata rinnovata e punta ad essere estremamente coinvolgente.Consentirà di acquistare, possedere, personalizzare e potenziare le proprie auto per la prima volta nella storia del franchise. I giocatori potranno diventare vere e proprie leggende delle corse in una carriera che li porterà in molti tracciati storici e nuovi luoghi esotici, tra cui L’Avana, Interlagos, Jerez e la Toscana.
Ora le corse sono più accessibili grazie a una serie di aiuti basati su tecnologie reali e studiati per consentire a giocatori di ogni livello di avere la possibilità di vincere, oltre a un’esperienza di utilizzo del controller completamente riprogettata.
Vi mostriamo il trailer di lancio diffuso dall’editore Bandai Namco, buona visione.
Project CARS 3 invita i piloti a vivere il proprio sogno nel mondo delle corse con oltre 210 auto di alcuni tra i migliori produttori del mondo. Il gioco include anche nuovi marchi, come Bugatti, Dodge e Koenigsegg, oltre a nuovi veicoli che fanno il loro debutto nella serie, tra cui la Lotus Evija.
TRA LE ALTRE CARATTERISTICHE TROVIAMO
- Gameplay scalabile ed adatto a tutte le abilità ed esperienze.
- Nuovo modello di pneumatici
- Presenti il ciclo giorno/notte (24 ore), dinamico per tutte le stagioni e per le condizioni climatiche che cambieranno, dunque, durante la gara.
- Inedita esperienza con controller.
- “Viscerale senso di velocità”.
- Intensi effetti per il danneggiamento delle auto con autentici contatti tra le vetture.
- Intelligenza artificiale elevate.
- Supporto alla risoluzione 12K e miglior supporto per la realtà virtuale (su Pc).
- Duelli in tutte le categorie che trasformeranno i piloti da guerrieri del weekend a legende delle corse.
- Nuovi contenuti multiplayer e modalità dedicate alla community.
- Divertenti sfide quotidiane.
2 commenti su “Project Cars 3 è pronto e scende in pista”