Un altro personaggio si svela in quel di Causa Voices of the Dusk, il nuovo titolo di carte strategico realizzato da Niebla Games. Stiamo parlando di Helemir, re di Rovalia e nuovo leader della ricchezza.
Durante l’approfondimento della modalità classificata, gli sviluppatori sono tornati alla carica con un nuovo aggiornamento per il gioco, rilasciato lo scorso maggio in accesso anticipato su Steam. Il mazzo pre-costruito di Helemir sarà disponibile gratuitamente per un tempo limitato. Maggiori dettagli sono disponibile nelle note riguardanti l’ultima patch rilasciata sullo store di Valve.
CARATTERISTICHE CHIAVE DEL GIOCO
- Gameplay tattico unico con complesse opzioni strategiche.
- I giocatori potranno sacrificare dalla propria mano o dal proprio tabellone per accumulare risorse.
- Possibilità di giocare fino a due carte per turno.
- Sarà possibile riportare in gioco le carte sacrificate nei momenti critici più inaspettati.
- Riempimento completo della propria mano di 4 carte all’inizio de turno.
- Si potrà approfittare degli effetti speciali che consentiranno di pescare, sacrificare, giocare e riportare in gioco carte aggiuntive.
- Molteplici modi di vincere.
- Possibilità di scelta tra più poteri, fazioni e leader.
- I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità e vincere ricompense in campagne di sorteggio per giocatore singolo estremamente impegnative.
- Mondo fantasy originale ed esotico con ricca esperienza narrativa.
- Gioco cross-play (Pc, console e dispositivi mobili).
A PROPOSITO DI HELEMIR
Così gli sviluppatori si sono espressi sul nuovo leader della ricchezza di Causa Voices of the Dusk:
Helemir era il legittimo erede al trono fino a quando la defunta imperatrice non cambiò le leggi sulla successione. Temendo il temperamento del futuro re, il Consiglio approvò rapidamente il nuovo sistema basato sul merito, lasciandosi alle spalle la successione per mera discendenza.
Per molti, Helemir è un aristocratico spensierato, completamente indifferente ai bisogni della gente. Tuttavia, sa certamente chi accontentare per garantire la stabilità dell’Impero. Nel pieno della crisi, i ricchi di Rovalia continuano a sostenere la sua corsa al trono, mentre i membri del Consiglio, a poco a poco, mettono un prezzo al loro sostegno.