L’anime di calcio più famoso di sempre diventa un videogioco e Captain Tsubasa: Rise of New Champions fa così il suo debutto su Pc, PS4 e Switch.
Bandai Namco ha diffuso il trailer di lancio per questo attesissimo titolo dedicato alla serie conosciuta in Italia come Holly e Benji. Ve lo proponiamo a seguire.
I giocatori parteciperanno al viaggio ispiratore di Tsubasa Ozora attraverso Episode: Tsubasa, una modalità storia che li porterà a partecipare al Torneo Nazionale delle Scuole Media per rivivere alcune delle partite più epiche della serie originale.
Ma avranno anche l’opportunità di creare un proprio avatar e plasmare la propria carriera con Episode: New Hero, una nuova storia creata appositamente per il gioco.
I fan di tutto il mondo potranno poi dimostrare le proprie abilità con le Partite della divisione usando le squadre predefinite o creando il proprio team, che potrà includere persino il proprio avatar di Episode: New Hero.
Questa modalità consentirà di competere online contro altri giocatori a livello globale con la propria squadra. Oltre alle Partite della divisione, i giocatori potranno anche partecipare alle tradizionali modalità online 1 contro 1 e 2 contro 2 per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Vediamo l’azione frenetica del gioco grazie al trailer di lancio, buona visione.
CAPTAIN TSUBASA RISE OF NEW CHAMPIONS IN SINTESI
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d’aria fresca nel genere grazie all’azione mozzafiato e ai tiri incredibili.
CREATE LA SQUADRA DEI SOGNI: Date vita ai vostri personaggi con nuove abilità e tecniche ed allestite il team perfetto per giocare offline e online.
SFIDA A 4: Giocate coi vostri amici e scoprite chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori.
GARE ONLINE: Gareggiate in varie modalità online per conquistare trofei e premi.
2 MODALITÀ STORIA: Rivivete gli eventi dell’anime o diventate parte del mondo di Captain Tsubasa.
2 commenti su “Captain Tsubasa: Rise of New Champions, calcio di inizio”