Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack si prepara per arrivare su Switch entro fine anno, o comunque per la stagione invernale. Ne dà notizia Bandai Namco Entertainment Europe.
Attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Dokidoki Grooveworks, con sede a Tokyo, in Giappone, Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack porta ufficialmente ai giocatori europei due titoli della serie inediti nel mercato occidentale (Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 & 2), offrendo un’esperienza assolutamente unica del celebre titolo musicale giapponese.
Il gioco offre una storia unica che gli appassionati potranno vivere in due diverse avventure gdr ambientate in vari periodi storici e nel futuro, dove dovranno combattere con oltre 250 mostri, boss e altri tamburi nemici.
Per sconfiggere i nemici, dovranno affinare le proprie abilità ritmiche con il tamburo e completare alcune impegnative combo musicali, con cui potranno infliggere ancora più danni agli avversari. Tuttavia, i vecchi nemici potranno diventare futuri alleati in quanto sarà possibile invitare nel proprio gruppo gli avversari sconfitti per affrontare altri nemici e boss ancora più potenti.
In Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack i fan della serie potranno anche divertirsi con il classico gameplay della modalità Rhythm Game di Taiko no Tatsujin. Questa variante include più di 100 brani e sei nuove tracce.
Herve Hoerdt, vicepresidente senior marketing, digital e content di Bandai Namco Entertainment Europe.
La serie di Taiko no Tatsujin è un franchise davvero unico e molto popolare nel portfolio di Bandai Namco Entertainment. Con Taiko No Tatsujin: Rhytmic Adventure Pack, siamo davvero felici di offrire due giochi esclusivi per il Giappone a tutti i nostri fan in occidente. Il gioco offrirà tantissimo divertimento e una sorprendente avventura gdr grazie al suo gameplay ritmico impegnativo, che saprà divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori.
TRAILER DI ANNUNCIO
Ecco, infine, il trailer d’annuncio. Buona visione.