Dopo essere stato annunciato lo scorso maggio, Scarlet Nexus è ora protagonista di un nuovo trailer. Ad annunciarlo è Bandai Namco Studios, che mostra così ai giocatori il nuovo personaggio di Hanabi. In più sarà possibile vedere la FSE in azione contro i suoi pericolosi avversari.
Hanabi è una recluta energica e allegra, nonché un’amica d’infanzia del protagonista Yuito. Dopo un lungo periodo separati, ora finalmente si sono rincontrati tra le fila della FSE. Hanabi ha sviluppato un’incredibile padronanza della pirocinesi, che le consente di sfruttare il fuoco per eliminare ogni minaccia che incontra. E grazie al sistema SAS, Yuito potrà prendere in prestito questo potere speciale per incendiare i propri nemici.
Oltre ai nuovi personaggi che sono stati svelati, saranno disponibili altri incredibili poteri speciali. Ricordiamo che il titolo, di cui ancora non è nota una finestra di lancio, verrà rilasciato su Pc, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Di seguito il nuovo trailer, diffuso in queste ore in occasione di Gamescom 2020. Buona visione.
IL GIOCO
In Scarlet Nexus i giocatori vestiranno i i panni di Yuito Sumeragi, con cui sarà possibile esplorare le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90.
In questo mondo, alcune creature misteriose chiamate “Estranei” sono giunte sulla Terra per nutrirsi di cervelli umani. Per contrastare questa pericolosa minaccia, è stata creata la “Forza di Soppressione Estranei”, o FSE, reclutando solo i combattenti più abili e potenti. Yuito è una nuova recluta che combatte con una katana affilata e sfruttando alcune abilità psicocinetiche.
Per eliminare questi temuti mostri, i membri della propria squadra potranno conferire al giocatore alcuni poteri speciali attraverso il “Struggle Arms System” (SAS). Quest’ultimo può collegare il cervello e le abilità dei propri compagni di squadra.