Little Nightmares II, c’è la data di lancio

La nuova avventura di Mono realizzata da Tarsier Studios arriverà a febbraio su Pc e console

-

Dopo l’acclamato primo capitolo (qui la nostra recensione), continuano le avventure in quel di Little Nightmares II, che ora ha una data di lancio. Ad annunciarla è l’ispirato team svedese di Tarsier Studios, che porterà il gioco su Pc, PS4, Xbox One e Switch a partire dall’11 febbraio 2021.

In seguito faranno la loro comparsa anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X. Versioni che saranno gratuite (e ottenibili tramite un apposito aggiornamento) per coloro che avranno acquistato il gioco su PS4 e Xbox One.

I giocatori vestiranno i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto. Esso sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Lucas Roussel, producer di Little Nightmares II, ha dichiarato:

Siamo davvero felici di mostrare finalmente le novità di Little Nightmares II, a un anno dall’annuncio della Gamescom 2019. Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan.