Gamescom 2020, finalmente ci siamo
Nella Opening Night Live più di 18 editori stanno per debuttare con nuovi contenuti in anteprima mondiale
LE NOVITA’
L’Opening Night Live consisterà in uno spettacolo dal vivo di due ore che sarà trasmesso in streaming a livello internazionale su tutte le principali piattaforme di streaming. Uno speciale pre-show di 30 minuti presenterà ulteriori anteprime mondiali. L’edizione di quest’anno sarà totalmente digitale Inoltre, ci saranno nuovi spettacoli come Gamescom: Awesome Indies, Gamescom: Daily Show, Gamescom studio e Gamescom: Best of Show che si susseguiranno fino a domenica.
Geoff Keighley, produttore e presentatore, ha affermato:
Il 2020 è stato un anno molto diverso per gli eventi di gioco, il che rende ciò che stiamo producendo per la gamescom un momento molto speciale. Questa sarà una presentazione dal vivo di 2 ore da Los Angeles piena di giochi e annunci di sviluppatori ed editori di tutto il settore.
Alcuni degli editori che saranno presenti questa sera sono: 2K, Activision, Bandai Namco, Bethesda, Blizzard Entertainment, Bungie, Deep Silver, Devolver / Mediatonic, Electronic Arts, Warner Bros. Games, Xbox Game Studios e altri. Anche un certo numero di studi di gioco indipendenti e sviluppatori di giochi tedeschi faranno annunci. Ulteriori dettagli su giochi specifici e contenuti di gioco verranno rivelati nei prossimi giorni. Sydnee Goodmann si unirà a Geoff Keighley per co-ospitare l’evento Opening Night Live, che darà il via alla Gamescom 2020 che, come già anticipato, si svolgerà tutta in digitale.