Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition debutta oggi su PS4, Switch, AppStore e Google Play. Lo annuncia Square Enix che invita gli avventurieri esperti e nuovi ad esplorare un mondo diverso dagli altri.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
In Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, gli avventurieri possono intraprendere un’incantevole avventura da soli o con gli amici tramite il multiplayer online con funzionalità di cross-play*. Sono incluse una serie di funzionalità nuove e aggiornate come una grafica aggiornata, una colonna sonora composta di recente, dungeon ad alta difficoltà, una nuova funzionalità della modalità Mimic e altro ancora, il titolo permette a tutti i giocatori di prendere il calice di cristallo e di esplorare un mondo unico e magico.
EDIZIONE LITE
I giocatori possono anche provare il gioco gratuitamente da oggi con l’uscita della versione Lite, che fornisce l’accesso ai primi tre dungeon sia in single player che in multiplayer online con funzionalità cross-play.
Inoltre, gli utenti che acquistano il titolo completo potranno ospitare sessioni multiplayer con i giocatori che utilizzano la versione “leggera. Quindi, un gruppo completo di un massimo di quattro caravan può giocare fino a 13 dungeon nell’avventura fantasy insieme a una copia del gioco completo.
I dati di salvataggio possono essere trasferiti dalla versione Lite al gioco completo permettendo ai giocatori di continuare senza problemi i loro progressi nella magica avventura fantasy.
Per chi non vede l’ora di rivivere i loro ricordi, è anche possibile acquistare nuovi contenuti scaricabili che consentiranno ai personaggi di assumere l’aspetto dei classici personaggi della serie Final Fantasy Chronicles tramite la nuova modalità Mimic del gioco, come Layle (Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers), Leo (Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life As A King), Sherlotta (Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes Of Time) e molti altri. Inoltre, sono disponibili pacchetti di armi speciali per consentire agli avventurieri di affrontare la loro avventura con stile.