Everdream Valley, rilasciato il primo trailer
Il titolo è attualmente in faso di sviluppo su Pc
VARSAV Game Studios ha rilasciato oggi il primo trailer del loro gioco in arrivo, recentemente annunciato, Everdream Valley, sviluppato da Mooneaters, attualmente in fase di sviluppo su Pc.
Ecco il trailer:
A PROPOSITO DI EVERDREAM VALLEY
Everdream Valley è un’esperienza unica che mescola l’avventura con elementi di gioco di ruolo. Per chi sogna una vita in campagna e una pausa dal caos e dalla frenesia della città, e vuole ricordare le vacanze che trascorse con i nonni o semplicemente tentare la fortuna come Junior Farmer, questo è il gioco adatto. In Everdream Valley ci sarà la possibilità di impersonare un ragazzo di 11 anni che trascorre le vacanze estive nella fattoria dei suoi nonni. Di giorno, il giovane agricoltore dovrà aiutare a gestire la fattoria. Questo significa prendersi cura del proprio orto: alla ricerca di parassiti che distruggono i raccolti, buchi nel recinto o attrezzi agricoli rotti e segnalando tutti i problemi ai nonni. È anche molto importante fare amicizia con gli altri residenti di lunga data della fattoria.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Un’incredibile avventura agricola: trascorrere le vacanze estive da sogno in una fattoria prendendosi cura degli animali e delle piante, ma anche pescando, partecipando a un safari di farfalle selvagge o persino proteggendo gli abitanti della fattoria dai lupi.
- Addestrare il cane e il gatto della fattoria: un cane ben addestrato può aiutare a pascolare le pecore o a spaventare i lupi. Avere il gatto dalla propria parte lo farà cacciare topi o segnalerà animali malati.
- La casa sull’albero dei sogni: completando le missioni della storia si possono ottenere materiali o valuta di gioco che consentiranno di acquistare mobili o decorazioni e realizzare la casa sull’albero.
- Personalizzare l’aspetto del protagonista principale e dei suoi compagni: editor dei personaggi per assicurarsi che l’aspetto del bambino, del gatto e del cane sia in linea con i propri gusti.
- Il mondo da un’altra prospettiva: si può giocare non solo come un ragazzo, ma anche come il gatto o il cane completando le loro missioni. Si puà preparare una deliziosa crema, rubare le ciabatte preferite del nonno e prendersi una pausa dal serio lavoro agricolo.
- Completare missioni speciali assegnate da una persona molto speciale: Everdream Valley è una fattoria unica nel suo genere con uno spaventapasseri unico nel suo genere. Uno che non solo è in grado di parlare, ma soprattutto, in grado di condividere suggerimenti su missioni uniche e molto misteriose.