Annunciato Pharaoh: A New Era, un remake del classico RST

Costruite 4.000 anni di storia: Dotemu annuncia Pharaoh: A New Era un remake completo del classico City Builder Pharaoh

-

Lo strategico e gestionale a sfondo storico Pharaoh torna a nuova vita. Si chiama Pharaoh: A New Era ed è stato annunciato poco fa nel corso della Gamescom 2020 da Dotemu e dallo sviluppatore Triskell Interactive.

I fan potranno governare il Nilo su Pc dal 2021. Ecco il trailer d’annuncio di quasi due minuti. Buona visione.

 

Pubblicato per la prima volta nel 1999 da Impressions Games e da Sierra Entertainment, Pharaoh mette i giocatori nel ruolo del sovrano egiziano. Pianificate ed eseguite la costruzione e la gestione di città e insediamenti nell’antico Egitto e supervisiona ogni aspetto della vita all’interno dei tuoi confini.

Gli appassionati gestiranno le risorse e metteranno a punto strategie per l’amministrazione dell’impero per assicurarsi che i cittadini siano nutriti, impiegati, sani e protetti.

Pharaoh: A New Era è in fase di sviluppo con un codice completamente nuovo e, come un builder di città, da zero. Da Dotemu e Triskell Interactive porta una nuova grafica 2d con una nuovissima interfaccia utente e migliorata meccaniche del gioco e includerà l’espansione uscita nel 2000, Cleopatra: Queen of the Nile.

Con oltre 100 ore di gioco, Pharaoh offre 53 missioni e un editor completo di mappe e missioni. Il titolo presenta due modalità di gioco, Campagna e Costruzione libera.

Nella modalità campagna, gli appassionati si concentrano sulla creazione di città durante diversi periodi dell’antico Egitto, sulla costruzione di centri commerciali, grandi città, tombe e piramidi e favolosi monumenti per vari antichi leader egizi.

I giocatori operano in sei periodi dell’antica storia egizia, con il primo periodo che funge da tutorial del gioco. In periodi successivi, i giocatori possono scegliere tra due missioni: una è una missione pacifica, l’altra è di natura più militare.