Super Bomberman R Online in arrivo a settembre

I Louies sono tornati e pronti a fornire esclusivamente ai giocatori su Google Stadia dei Power Up unici

-

Super Bomberman R Online arriverà in esclusiva su Google Stadia a partire dal primo settembre. A darne l’annuncio è Konami Digital Entertainment, che offrirà diverse opzioni di acquisto per gli utenti di Stadia Pro e Stadia Base.

Saranno disponibili gioco base, Premium Pack e Premium Edition (gioco base + Premium Pack). Gli utenti Stadia potranno scatenarsi un un battle royale che comprenderà fino a 64 giocatori.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

OPZIONI DI ACQUISTO

Utenti Stadia Pro:

Utenti Stadia Base:

IL GIOCO

Partendo dal successo di Super Bomberman R (SBR), Super Bomberman R Online garantirà l’esperienza battle royale definitiva con una nuova modalità “Battle 64”. Essa consentirà fino 64 giocatori di competere insieme in battaglie live in molteplici livelli. Questo videogioco gioco sarà uno dei primi titoli per Stadia a sfruttare in modo completo l’opzione “Crowd Play”. Una modalità che permetterà ai giocatori di entrare in una partita insieme ai loro streamer di YouTube preferiti.

Con il Premium Pack, sarà possibile avere accesso a 14 personaggi aggiuntivi con tipologie di abilità uniche. Si avrà anche la possibilità di creare partite private con i propri amici. Il titolo conterrà oltre 100 tipi di personalizzazioni, incluse numerosi personaggi (come quelli di SBR e di altri brand di Konami), costumi, accessori e per la prima volta skin per le bombe. Queste ultime andranno a modificare sia l’aspetto della bomba che il suo effetto.

Per i fan più accaniti della serie di Bomberman, Konami ha inoltre annunciato che Super Bomberman R Online vedrà il trionfante ritorno dei Louies come power-up nel gioco. I Louies sono stati introdotti nel gioco Bomberman ’94 e sono stati presenti diverse volte in altri giochi della serie.