Super Arcade Soccer 2021 a breve in early access

Calcio di inizio fissato al 4 settembre. Ecco i primi dettagli

-

La stagione calcistica di Super Arcade Soccer 2021 si apre a breve, il prossimo 4 settembre, sia pure in early access su Steam. Lo si legge su Twitter ufficiale del gioco indie sviluppato da Ruben Alcañiz.

Super Arcade Soccer 2021 vuole offrire un gameplay diverso che mescola lo stile della vecchia scuola con elementi della nuova con l’obiettivo di tirare il meglio dei due stili. L’autore promette un “gameplay incredibile, molti tornei ed un vasto database di giocatori e squadre reali (con nomi modificati per ovvi motivi di licenze).

Giocate in campionati lunghi, coppe intensive o semplicemente a partite amichevoli con i vostri amici o CPU per ore di “divertimento assicurato”. Dribblate, passate, fate colpi di testa, tirate, affrontate, difendete, scegliete la tattica corretta e Segnate un gol in più del vostro avversario.

Ecco il cinguettio dell’account Twitter del gioco che attesta come il titolo entri in accesso anticipato il 4 settembre. Questo significa che lo sviluppatore sarà in contatto ed aspetterà le opinioni degli utenti su eventuali consigli per migliorare e limare il prodotto.

CARATTERISTICHE

Il gioco include 100 squadre di club, oltre 60 selezioni nazionali e più di 1.800 giocatori con tutte le loro abilità dettagliate. Tutte le squadre e i giocatori incluse nel gioco si basano su club ed atleti reali.

Pronti per il calcio di inizio? Vi mostriamo anche un trailer con un po’ di gameplay.