Romance of the Three Kingdoms XIV, nuovi dettagli

Un capitolo completamente nuovo nella battaglia per la Cina

-
Romance of The Three Kingdoms XIV, sviluppato da Kou Shibusawa, si aggiorna con un nuovo contenuito: il Diplomacy and Strategy Expansion Pack arriverà questo inverno in versione digitale per PlayStation4 e Pc tramite Steam e debutterà come primo contenuto del franchise di Romance of The Three Kingdoms su Switch. In attesa dell’uscita di questo nuovo pacchetto, potete leggere la nostra opinione del gioco.

IL NUOVO CONTENUTO

Il Diplomacy and Strategy Expansion Pack di Romance of the Three Kingdoms XIV è ricco di nuove opportunità, compreso il commercio con i grandi imperi eurasiatici, tra cui Roma e l’India, consentendo strategie ancora più ampie per dispiegarsi su un percorso per unificare la Cina. Ma non è tutto, l’expansion pack introduce anche città di forze straniere sulla mappa. A parte i conflitti nella zona centrale, gli eserciti dovranno ora affrontare intensi scontri ai confini, aumentando la posta in gioco in ogni scontro.

Inoltre, verranno assegnati nuovi vantaggi geografici a ciascuna provincia, quindi le strategie che i giocatori potranno scegliere varieranno notevolmente a seconda delle province conquistate. Ad esempio: la conquista della provincia di Qing espande l’area che conquisti, mentre la conquista della provincia di Yo ti permette di aprire il commercio con la tribù nomade della regione, rendendo l’ordine di conquista della provincia di vitale importanza. Sono state inoltre aggiunte nuove caratteristiche degli ufficiali e tattiche speciali, insieme a nuovi edifici per una topografia specifica, un calendario che ti consente di riflettere sulle attività precedenti nel gioco e una campagna completamente nuova intitolata War Chronicles Mode.