Koch Media sigla un accordo per King’s Bounty 2

Il publisher ha stipulato un accordo globale di copublishing con 1C Entertainment

-

Koch Media e 1C Entertainment insieme per pubblicare King’s Bounty 2. Questo RPG strategico unico uscirà su Pc,  PlayStation 4, Xbox One e Switch. Il titolo arriverà sugli scaffali e negli store digitali grazie all’accordo globale di copublishing tra le due società.

Sviluppato da 1C, King’s Bounty 2 è il sequel del noto King’s Bounty, uno dei titoli più iconici e rappresentativi del genere degli RPG tattici a turni. Koch Media sarà completamente responsabile delle attività di pubblicazione e distribuzione nei mercati di tutto il mondo attraverso i suoi uffici locali.

A PROPOSITO DI KING’S BOUNTY 2

King’s Bounty 2 espande le sue battaglie tattiche a turni per dare ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo coinvolgente che aggiunge peso ad ogni decisione, sia che si tratti di condurre un esercito in battaglia contro orrori indescrivibili, sia che si tratti di costruire relazioni con i cittadini locali. Tutto in un mondo ricco che fonde realismo e fantasia, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali.

I giocatori assumeranno il ruolo di uno dei tre eroi, ognuno con la propria personalità e con il proprio background, per vivere un’avventura non lineare in un mondo fantasy vasto e vibrante. Diviso in due fasi distinte, i giocatori attraverseranno il regno da una prospettiva in terza persona, accettando missioni, esplorando la natura selvaggia e conoscendo le persone che incontreranno.

Quando nascerà il conflitto, tuttavia, la prospettiva si sposterà sul combattimento tattico a turni. I giocatori dovranno quindi fare un uso intelligente delle loro unità mentre combatteranno per vincere.

Nikolay Baryshnikov, CEO di 1C Entertainment, ha dichiarato:

Sono molto felice di collaborare con Koch Media per la nostra prossima uscita: King’s Bounty 2. Credo che questo sia un classico esempio di partnership, quando il risultato è migliore della semplice somma di due parti.

Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media, ha detto:

Siamo lieti di collaborare con 1C Entertainment per questo sequel. King’s Bounty 2 si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di titoli di qualità. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo supporteranno il team di sviluppo di 1C con tutta la nostra esperienza di marketing e pubblicazione locale e globale.

Alberto Pagano