Gamescom Awards 2020, ecco i candidati

Selezionate più di 140 proposte

-

Annunciati i candidati per i Gamescom Awards 2020. La giuria, formata da giornalisti tedeschi e internazionali ed altri esperti, ha selezionato più di 140 proposte. I premi vengono assegnati in ben 26 categorie quest’anno. I partner e i fan della Gamescom (che si svolgerà dal 27 al 30 agosto in edizione digitale) non vedono l’ora di scoprire chi porterà a casa uno degli ambiti trofei. I primi premi saranno presentati giovedì durante la Gamescom: Opening Night Live.

I fan della Gamescom avranno tempo fino alle 15 di sabato 29 agosto, per votare i loro preferiti nelle categorie dei fan miglior spettacolo e miglior streamer.

Possono chattare con il gamesbot sul sito web ufficiale della gamescom per votare. Gli utenti devono semplicemente inserire il proprio indirizzo e-mail una volta e potranno scegliere anche il vincitore del premio Most Wanted, che viene selezionato dai fan tra tutti i giochi nominati. Questi e altri titoli vincitori nelle categorie della giuria Miglior annuncio, Miglior formazione, Miglior presentazione e il premio HEART OF GAMING saranno rivelati durante la Gamescom: Best Of Show domenica 30 agosto, quando anche il premio principale sarà assegnato.

LE NOMINATION

Miglior Action Adventure Game

Miglior Action Game

Miglior Indie Game

Miglior gioco Xbox

Miglior Multiplayer Game

Miglior gioco per Switch 

Miglior gioco Playstation

Miglior Family Game

Miglior Ongoing Game

Miglior gioco Pc

Miglior Racing Game

Miglior Remaster

Miglior Rpg game

Miglior Simulatore

Miglior gioco sportivo

Miglior Strategy Game

Miglior Gioco originale

Miglior annuncio 
Miglior Lineup
Miglior titolo della Gamescom
Miglior trailer
Miglior live streaming

Miglior streamer
Most Wanted